martedì 24 aprile 2012

RIFLESSIONI

Vi è mai capitato di tapparvi le orecchie e fare: babababababababa… per non sentire niente, come quando eravate piccoli. A me capita spessissimo ultimamente…Tutto quello che avviene intorno a me: babababababababa… Dovunque si sente lamentele, i telegiornali mi mettono l’ansia: bababababababababa…. Non avreste voglia di fare questo? Bene, io lo sto facendo, mi sto organizzando per un grandioso: bababababababababa….

L’anno è iniziato, come avevo già scritto, con dei grandi cambiamenti nella mia vita. Sapevo che non sarebbe stato un anno facile (e infatti non lo è!) e, chi mi conosce lo sa, non mi piace chiedere, ho fatto e faccio tutto da sola, contando solo sulle mie forze.

Non è facile alla mia età ricominciare da capo, rimettersi in discussione… Mi sveglio sempre con un forte mal di testa in effetti… Le mie valigie sono quasi pronte e gli scatoloni aumentano di giorno in giorno. Sono una brava organizzatrice e diligentemente scrivo tutto il contenuto. Potrei scrivere su come si organizza un trasloco…

All’inizio, devo ammettere, le mille mie  paure mi assalivano, ma adesso sono felice delle mie scelte….BABABABABABABABABABABABABABABABA…..

Nessun commento:

Posta un commento