venerdì 15 febbraio 2013

RIFLESSIONI

 

Bella giornata, vero? Oggi è bellissima: è il compleanno della mia bambina, che ormai è diventata una donna, brava, buona e giudiziosa. Se dovessi tornare indietro, ai giorni in cui l’aspettavo, ai giorni in cui tutte le donne in attesa, accarezzandosi la pancia che cresce, cercano di immaginare i propri figli che arriveranno, beh…non potevo desiderare di meglio, è andata oltre le mie aspettative… E’ vero che ogni mamma vede il proprio figlio perfetto (i miei figli lamentano la mia eccessiva severità e i pochi apprezzamenti nei loro confronti), ma, in questo caso, vi assicuro che i miei complimenti li merita tutti. Questo è stato un anno pesante per lei, grandi cambiamenti sono avvenuti. Abbiamo traslocato in un nuovo Paese, ha iniziato l’università, ha dovuto crearsi delle nuove amicizie con la tristezza di lasciare i vecchi amici di sempre… Tante cose sono successe, ma lei ha reagito a tutto con serietà e maturità.

Bene, bimba mia, per me sei perfetta, ti auguro tutto quello che desideri per la tua vita, per la mia già l’ho avuto…. I love u

Nessun commento:

Posta un commento