venerdì 13 gennaio 2017

RIFLESSIONI






Era da tanto che non controllavo il mio blog e… stupore! Solo nella giornata di ieri cento e passa persone l’hanno aperto. Si, certo, sarà un caso, ma poco importa, forse questo mi darà nuovi stimoli… In realtà, in questo anno ho cercato di rimettere insieme i pezzi, cercando di dare nuove priorità. 


Dopo quello che ho passato, mi sono sentita come quando apri la busta delle migliaia di pezzi del puzzle e le lasci cadere sul tavolo. Non sai da dove iniziare, provi a mettere gli angoli con l’aggiunta di qualche pezzo. Quando pensi di essere ad un buon punto, ti rendi conto che hai sbagliato tutto e questo fa male. Hai investito su rapporti che pensavi fossero solidi e sinceri, ma poi realizzi che l’investimento era solo da parte tua. Avevi solo tu creduto in quel rapporto. E allora stacchi i pezzi e ricominci daccapo. Ecco cosa è successo in questo anno.


Non è facile, i pensieri negativi riaffiorano  e si prova a metterli da parte. Si è sempre sospesi, ma si impara a convivere con il fiato corto.



Qualche pezzo è ben incastrato. Sono le mie certezze. Si, si, ci sono delle certezze

Nessun commento:

Posta un commento