giovedì 14 giugno 2012

DUE MINUTI DI ALLEGRIA

 

Tre zingare si incontrano, una di loro è incinta e le altre due hanno un bambino per mano. Una di queste ultime dice:

-"Sapete, io con mio figlio ho avuto una gran fortuna. Ha solo 6 anni, ma l'altra sera è entrato nel supermercato e, senza che lo vedessero quelli della vigilanza, è riuscito a rubare 4 confezioni di pasta, 4 di tonno, 3 Kg di farina e 10 di zucchero”. L'altra interviene:

-"Anche io sono molto fortunata, mio figlio ha appena 4 anni, l'altro giorno è entrato nel supermercato e, senza che lo vedessero quelli della vigilanza, ha portato fuori 1 lavatrice, 3 televisori, 3 videoregistratori e 2 lettori DVD". Interviene la zingara incinta:

-"Anche questo bastardino che sta qui dentro promette davvero molto bene".

-"Ma come fai a dirlo, se non è ancora nato!".  

-"Vedete…. Ieri stavo camminavo quando, ad un certo punto, ho provato un gran solletico nelle parti intime. Mi sono grattata e quel delinquente si è fregato i miei anelli".

Nessun commento:

Posta un commento