martedì 26 luglio 2011

RIFLESSIONI

 

Sono felice!!! Da oggi, mio figlio, é ufficialmente laureato! Sono orgogliosa di lui! Vorrei dire a tutti i giovani che perdono tempo, che non fanno un cavolo, che ci si può laureare nei tempi giusti. Sicuramente ha sacrificato un po'  di divertimento (e neanche tanto!), ma ce l’ha fatta! E in questo ultimo periodo ha anche lavorato…

Scusatemi, perdonatemi, permettetemi un attimo di peccare di presunzione… Occhiolino

Ho educato i figli in modo rigido, poche smancerie e poche coccole. Sono così, non riesco ad essere dolce e, spesso e volentieri, non mi prodigo in complimenti, anzi…

Faccio notare ai figli solo i loro lati negativi, ma in questo caso, amore mio, sei stato veramente bravo, sono orgogliosa di te e… sei bello come sei….Cuore rosso

Un complimento devo farlo anche ai suoi compagni di viaggio…Sorriso

2 commenti:

  1. brava brava ricordalo ad alta voce!!! POCHE COCCOLE!!!!
    ma io ti voglio troppo bene comunque :)
    Niky

    RispondiElimina
  2. Brava, hai testimoniato che ho detto la verità. Odio le bugie e sai che non riesco a dirle.
    Mi dispiace non essere affettuosa, mi sforzo, non riesco...

    RispondiElimina