giovedì 28 luglio 2011

RIFLESSIONI

 

INQUIETANTE…. Il bastardo maniaco ha chiamato questa mattina, era un po’ che non si faceva sentire… Adesso ho capito che mi conosci, tranquillo, mi comporterò di conseguenza…

Conviene che non chiama più, l’ho avvisato che rintraccerò la chiamata…

Vi è mai capitato di ricevere telefonate da qualcuno che vi importuna? Purtroppo, a me sì!

E’ un anno che ricevo sul cellulare telefonate da questo essere (è un modo per non offenderlo, direi molto altro). Neanche la voce di mio marito è riuscito a bloccarlo…

OK, adesso passiamo ai fatti!!!!

3 commenti:

  1. Ma riesce a rintracciarti anche se (sicuramente l'avrai già fatto..)cambi il numero del cell?????

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non posso cambiare numero...

    RispondiElimina
  3. digli che fra poche ore/minuti sarà arrestato perchè la Polizia e i carabinieeri lo hanno individuato...

    RispondiElimina