lunedì 10 ottobre 2011

RIFLESSIONI

 

Ragazzi miei… che fatica…

Mi ricordo ancora quando mi dicevano: “goditi i figli ora che sono piccoli, non è questa la fatica…” E’ vero, sono pienamente d’accordo. Adesso che sono adulti, o quasi, li devi sostenere, appoggiare nelle loro scelte, anche se non ne sei pienamente concorde. Sono del parere che la vita sia la loro e quindi si possono solo consigliare, ma è giusto che facciano anche i loro sbagli. Ti puoi solo augurare che non si facciano troppo male quando sbattono la faccia contro il muro. In quel caso si deve essere pronti con un buon cerotto e una carezza.

Una mia amica questa mattina mi ha mandato via mail una “catena” (non amo le catene, in genere non le apro neanche! …ma si trattava della mia amichetta e quindi…). Molto bella, mi ha fatto riflettere… Tirando le somme (le solite, ero anche una frana in matematica!!!!) posso dire di essere fortunata, ho due bravi figli.Cuore rosso

E conosco anche tanti bravi ragazzi, gli amici dei figli, i miei splendidi nipoti…

Forse è vero, come mi ha detto qualcuno recentemente, con gli anni mi sono “ammorbidita”, pensa che perfida che ero da ragazza!!!!Nyah-Nyah

Nessun commento:

Posta un commento