martedì 8 maggio 2012

ATTENTI ALLA LINEA

 

Inizio questa nuova rubrica perché sempre di più abbiamo la necessità (parlo per me, visto che andando avanti con l’età il metabolismo cambia) di fare attenzione a quello che mangiamo e al nostro stile di vita.

E’ già da qualche tempo, ammetto: da quando ho ritirato le analisi e ho notato un certo aumento della glicemia (sempre nella norma, non preoccupatevi!!!!) che sto cucinando in modo più sano. Lo stile di vita può cambiare e io ho deciso di farlo.

Piccoli cambiamenti possono essere fatti anche a tutela delle nostre tasche. Non c’è sempre il bisogno di prendere la macchina, per esempio, ma se proprio non se ne può fare a meno, proviamo a parcheggiarci distante a dove dobbiamo recarci in modo da camminare un pochino. Mamma mia, non fatelo se dovete fare la spesa settimanale, chiaramente, se no sarà la vostra schiena a maledirmi!!!

Nessun commento:

Posta un commento