lunedì 7 novembre 2011

RIFLESSIONI

 

Oggi, 07/11/2011, sciopero dei mezzi pubblici a Roma. Mi chiedo: a chi pensano di fare danno scioperando? Solo a noi, poveri deficienti, che ci spostiamo per Roma con l’autobus… A chi altro? A chi per gli spostamenti usa le auto blu!?!Basito

A dimenticavo…da domani, per tre giorni, sciopero dei benzinai, quindi, aggiungete nella vostra giornata ricca di impegni anche una mega fila al benzinaio…Triste

Ma quell’altra metà del bicchiere, quella mezza piena, dove è andata a finire!?! E continuo a ripetermi quello che dice la mia amica Tizi: “pensare positivo”. E continuo a pensare positivo, anche quando mia figlia alle 6.30 della mattina mi dice che devo anche andare a  prendere lei a scuola, giustamente…ma se mi faccio una macchina blu avrò anche io qualche facilitazione?????Occhiolino

Nessun commento:

Posta un commento