venerdì 25 novembre 2011

RIFLESSIONI

 

E’ passato un anno da quando ho aperto il blog e tante cose sono successe in quest’anno, tanti cambiamenti…

Come prima cosa devo ringraziare tutti quelli che mi seguono, amici e non, anche da Paesi lontani. Lo so, può essere che l’apertura sia casuale, mi piace pensare che non lo sia…

Non c’è nessun fine di lucro, come potete vedere non ho pubblicità (mi hanno chiesto di metterla, mi sono sempre rifiutata), è un modo di comunicare, di scrivere, di sorridere, di sfogarsi. Mi piacerebbe poter scrivere di più, di dedicare più tempo a questo mio spazio, ma ultimamente troppe cose “bollono in pentola” (per chi non capisce: in vista tanti cambiamenti e tante cose da fare). Prometto, però, che dal nuovo anno cercherò di impegnarmi…. e a chi dice: chissenefrega….PRRRRRRRRR

Auguro a tutti una buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento