martedì 22 novembre 2011

DUE MINUTI DI ALLEGRIA

 

Una donna stanca di essere single mette un annuncio sul giornale:

-Cercasi uomo maturo, che mi ami sul serio senza scappare di casa, che non sia manesco e soprattutto che sia molto virile-.

Un giorno suonano alla porta, lei la apre e si trova di fronte un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: -Sono venuto per l'annuncio...-.

La donna perplessa dice -L'annuncio? Ma che dice?-.

-Ma sì, l'annuncio che ha pubblicato  sul giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell'annuncio c'era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle ... che non fosse manesco ed io le mani le ho perse in guerra...-.

La donna sconvolta non sa come uscire da questa situazione imbarazzante. Poi, le viene un'illuminazione e dice: -Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?-. E mentre lo dice guarda l'uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto.

Questi, senza segni di imbarazzo, le dice: -E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?-

Nessun commento:

Posta un commento