giovedì 23 giugno 2011

RIFLESSIONI

 

Ogni giorno, ogni santo giorno, da qualche anno a questa parte, sono sempre più convinta di dover cambiare vita. Non la mia vita, io sono contenta di ciò che ho costruito, probabilmente sono i luoghi, le persone, il contesto, che non mi soddisfano più. Sto bene da sola, come metto il piede fuori casa, impatto in qualcuno o qualcosa che non mi sta bene. Mi dico che devo avere più pazienza, devo essere più tollerante, ma come si fa ad essere tolleranti col tassista che prima ti dice che ti porta e ti fa uscire dalla fila poi, come gli viene detto il luogo dove ti deve portare, si rifiuta di prenderti e di conseguenza hai perso il turno nella fila!?! Come si fa ad essere tolleranti in un ufficio pubblico (bisogna sempre stare attenti nel dire le cose) che ti dicono che l’impiegato addetto a svolgere quelle mansioni é in ferie e rientra l’8 luglio (da notare che siamo al 23 giugno!!!) e non c’é nessuno che lo sostituisce, quindi??????? Quindi…parli con il responsabile che ti fuma in faccia (tanto a lei non dà fastidio! Tu accetti pur di risolvere la pratica) Come cavolo fai ad essere tollerante e non poter dire quello che si vuole per paura di “ritorsioni”….ma dove cavolo (diciamo cavolo per non dire altro) viviamo?  Faccio bene a stare con me, io e me, me ed io…amiche per la pelle!

Altri tempi, dovevo vivere in un’altra epoca o….forse é il caso che me ne vada…tanto resto in buona compagnia.

Mi dispiace di non poter scrivere tutto (chi mi é molto vicino ne é a conoscenza), questo é solo un assaggio di quello che mi é accaduto oggi…ho parlato di assaggio…giornata schifosa, adesso vado a correre per sfogare la mia rabbia…Annoiato

2 commenti:

  1. chi più di me ti può capire!!! Purtroppo bisogna abbozzare!

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo se sono disposta ad abbozzare? Per quanto ancora? Ho sfogato la mia rabbia...oggi, ma domani?

    RispondiElimina