giovedì 9 febbraio 2012

RIFLESSIONI

 

Cari amici miei,

mi rendo conto che in questo periodo, direi anche qualche mese ormai, non riesco a scrivere sul mio “diario” come vorrei. Ho tante cose nella testa, tanti pensieri, tante preoccupazioni anche e tante cose da fare… Vorrei più tempo ma il tempo non mi basta mai, vorrei potervi dire quello che mi passa per la testa, ma ci sono cose che non possono essere scritte…

Qualcuno mi chiede se è l’età, se l’impressione di non avere tempo è una caratteristica della menopausa… non lo so, forse, ma forse è semplicemente questa vita frenetica e tutte queste tante, troppe, cose da fare durante la giornata. Mettiamoci anche che tutto è diventato complicato…

Comunque, questo scritto era solo per dire che, se anche non scrivo spesso le mie riflessioni, vi ho sempre nei miei pensieri, a tutti… e ci sono le mie barzellette che vi fanno compagnia tutte le mattine o le ricette di tanto in tanto… A proposito, una cosa è certa: a casa mia si cucina sempre, magari negli orari più strampalati, ma a questa passione non rinuncerò, mai!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento