lunedì 20 febbraio 2012

RIFLESSIONI

 

Una magnifica festa! La festa dei 18 anni di mia figlia. Qualcuno è mancato all’ultimo momento, per qualcuno mi è dispiaciuto…

Prima c’è stato un aperitivo e poi l’ingresso nella sala da ballo….Bellissimo…. Tutto era allestito alla perfezione, come mia figlia desiderava…e lei era bella da levare il fiato, sembrava una principessa…

Come spiegavo l’altra volta, questa festa per ognuno di noi aveva un significato speciale, ma una cosa non avevo considerato: l’unione. L’amore che si percepiva tra tutti noi non è passato inosservato. L’amore tra i cugini e tra i fratelli, mi dispiace per chi non lo capisce, è troppo forte. La festa non è stata solo della mia bambina, ma è stata la festa di tutti noi.

Un trionfo! La vita, a volte, è dura e ci lascia dei solchi profondi, ci segna, ma queste ferite si possono chiudere, ricucire…. e vedere quello che ho visto, mi ha riempito di orgoglio. La vita, a me ed ai miei fratelli, ci ha piegato, ci ha messo a dura prova, e ancora lo sta facendo, ma, posso dire, che abbiamo fatto un bel lavoro: i nostri ragazzi si vogliono bene come se fossero dei fratelli, uniti, compatti, una bellissima famiglia!

Sono fiera di loro, di noi!!!!

1 commento:

  1. Ciao zietta!!

    sarà stata davvero una magnifica festa, mi dispiace non esser stato presente...

    ti mando un bacione enorme, e danne anche uno a zio che non sempre mi vuole bene...!!!!
    a presto!

    RispondiElimina