lunedì 6 dicembre 2010

VARIE

 

Sono sempre più convinta… noi siamo quello che siamo ereditando quelle piccole celluline positive o negative che sono appartenute ai nostri genitori.  E’ inutile che cerchiamo di sfuggire dicendo: non farò gli stessi errori… ZAC, è proprio in quel momento che arriva la sferzata. Vieni trascinato dagli eventi  anche se per anni hai cercato di sfuggirne.Perplesso

Con la mia solita autoanalisi (penso troppo, lo so…), ho capito  cosa mi disturba notevolmente. Ci ho messo anni per creare  la mia isola felice,  i sacrifici sono stati “assai” ma alla fine ce l’ho fatta! Ho trovato il mio equilibrio e la mia serenità e, arriva lui, con i suoi casini, come uno  tsunami ti vorrebbe stravolgere la piccola costruzione di lego che ti sei  costruita. TEMPO, ho bisogno di riflettere!

Diavolo, mi rendo conto che le mie riflessioni sono spesso negative, tranquilli sono meteopatica, a primavera andrà meglio…Sorriso

Nessun commento:

Posta un commento