lunedì 13 dicembre 2010

VARIE

 

E BUONGIORNO… la mattina è iniziata niente male: una mega litigata con una operatrice della Telecom!!!!! CORNUTA E MAZZIATA si dice al paese mio!!! Dopo esattamente 11, dico UNDICI giorni che sono senza telefono trovo la più ignorante e incompetente delle addette della Telecom che mi risponde che per l’ufficio reclami mi devo rivolgere in altra sede!!! Ribadisce, per l’ennesima volta che entro 24 ore la linea verrà ripristinata, ma dico: pensate che le persone siano stupide? Le faccio notare, sull’orlo dell’isteria, che undici giorni sono passati e questa povera mentecatta mi risponde: OK, facciamo così, le dico che fra 5 minuti avrà la linea, è contenta?

Non immaginate neanche…il mio povero cellulare quasi inghiottito dalla mia bocca, le goccioline di saliva che schizzavano ovunque e la bava ai lati del labbro inferiore…a quel punto il mio spirito di sopravvivenza mi ha fatta placare, la mia pressione era arrivata ai limiti…

Basta, basta, basta…basta rassegnarci, non è possibile subire continuamente…

In genere evito di litigare ma dopo 11 giorni di presa in giro…

Mi rendo conto che non c’è soluzione… in fondo tutti si lamentano ma, in realtà, fa comodo rimanere così…SIGH!!!Triste

1 commento:

  1. HAHAH!! GRANDE ZIETTAAAAA!!!
    Già mi immagino la scena!!!la risposta che ti ha dato è stata uno spettacolo, sto ancora a ride!!!!!
    e porella, chissà quante gliene hai dette!!!!!
    hhahaaaahahhaaaa!!!!

    RispondiElimina