venerdì 10 dicembre 2010

VARIE

Sorriso

 

Non sembra tutto più bello quando c’è il sole? Sono contenta, questa giornata è iniziata nel solito modo ma uscire di casa e vedere il cielo sereno mi ha rallegrato. Non è che i problemi siano scomparsi, sembrano solo ridimensionati. Eppoi, quanto è giusto farsi carico dei problemi degli altri? La coscienza, quell’ebete del grillo parlante che alberga in me e, anche se l’ho sfrattato, continua a rimanere, mio malgrado… Alieno

Vi siete mai fatti coinvolgere dalle situazioni al punto tale da sentirvi colpevoli se non riuscite a trovare una soluzione? Ma non è la mia vita, anche se cammina parallela alle persone alle quali voglio bene. Si può perdere il sonno per i problemi altrui? Si può soffrire vedendo soffrire qualcuno che ami?

L’ho detto che il grillaccio stenta ad andarsene…image

Nessun commento:

Posta un commento