giovedì 9 dicembre 2010

VARIE

 

 

COCAINA…PerplessoNon immaginate neanche quante persone hanno questo “vizietto”…veramente non lo immaginavo neanche io…Resto basita…MA PORCACCIA  MISERIA, come fate a rovinarvi la vita con questo schifo!?! Capirai, sono una persona che ha smesso di fumare 2, dico 2, pacchetti al giorno di sigarette perché non accettavo di essere schiava di qualche vizio!!! Quando ho realmente capito che, con quello che spendevo in fumo, avrei potuto farmi tranquillamente un viaggio, non ho esitato: ho scelto di non mandare in fumo i miei soldi!!! Che giochino di parole, eh!Occhiolino

Si può dire tutto di me, che sono una nevrotica, pallosa, agitata, ansiosa, ma una cosa è certa: sono , una persona attenta, precisa,  determinata…Non riesco a capire, il mio cervello non arriva a concepire chi fa uso di droga. Con tutta l’informazione che c’è oggi, come si fa a cadere in questi “giri”? Cavolo, non l’accetto!!!! E non mi parlate di malattia, secondo me queste sono scelte! Se scegli di rovinarti la vita, questi sono affari tuoi!

Ho finito, scusate lo sfogo…. Se poi riuscite a farmi capire, ve ne sarei grata!Annoiato

2 commenti:

  1. Zietta.... non credo che qualcuno SCELGA di rovinarsi la vita... inizia magari solo per curiosità, per provare, credendo di essere forte, così nel caso dovesse entrare nel giro, sarà in grado di uscirne... peccato che finchè non provi non capisci!!!!e cosi si rovina... non è stata una scelta, ma solo la conseguenza di essersi sentito in quel momento troppo pieno di sè, di una scarsa conoscienza di sè... o solo un giro di persone sbagliate...
    ci posson stare tanti motivi....

    Ciao zietta!!!!

    RispondiElimina
  2. sì, ma la testa, bisogna sempre usare la testa! e con tutta l'informazione a disposizione sulle conseguenze, come si può pensare di provare qualcosa se già si è a conoscenza che fa male?

    RispondiElimina