mercoledì 15 dicembre 2010

VIAGGI E VACANZE

 

Il fine settimana passato, sono stata, con la famiglia, in Toscana, a San Casciano dei Bagni. Abbiamo alloggiato a Celle Sul Rigo, in un agriturismo immerso nella bellissima campagna Toscana. L’agriturismo si chiama Il Poggio. Ottima cena e ottima compagnia. L’ambiente è accogliente e, stessa cosa, vale per le camere. La prima notte non ho dormito benissimo (tanto per cambiare, è un mio problema, lo so…Annoiato), il materasso era durissimo, ma la mattina, al risveglio, lo spettacolo che mi si prospettava davanti agli occhi, nel momento in cui ho aperto gli scuri delle finestre,  mi ha lasciato senza fiato: una meravigliosa distesa di verde.A bocca aperta

Colazione veloce e, di corsa alle terme di San Casciano, Fonteverde Terme. Non era la prima volta che andavo alle terme di Fonteverde, quindi, qualche giorno prima, da casa, ho prenotato dei trattamenti. Ne è valsa la pena, vi assicuro!!! Il meeting di lavoro ha occupato tutto il pomeriggio e, a seguire, aperitivo e cena.

Non ho avuto il tempo di gironzolare e mi è dispiaciuto perché avrei rivisto con piacere San Casciano paese e i paesini limitrofi. Da ripetere, magari con qualche tappa in qualche ristorantino per assaggiare prodotti tipici. Dimenticavo…ottimi anche i vini locali!Occhiolino

 

Questo è la meravigliosa distesa verde…

DSCN0431       DSCN0432

 

DSCN0433       DSCN0434

 

DSCN0435       DSCN0436

 

DSCN0437      DSCN0438

Nessun commento:

Posta un commento