giovedì 14 aprile 2011

RIFLESSIONI

 

Sono sempre stata una persona a cui piace dormire, eppure, quando arriva la sera, mi viene il panico…sono consapevole che passerò un’altra notte in bianco.

Ieri sera, carica delle più buone intenzioni, direi anche alquanto stanca viste le notti precedenti, sono andata a letto presto, il mio presto è alle 23.00!…Come se avessi una sveglia incorporata, driiinnn, ore 02.17, gli occhi si spalancano e…il sonno ha preso il “volo”. A nulla vale girarsi e rigirarsi, la mente vaga  e penso, penso, e inesorabile l’orologio fa scattare i minuti lentamente, come  fossero ore. Mi alzo, bevo, vado al bagno, pensando che non sono più in grado di decifrare i bisogni del mio corpo…Niente. Continuo a guardare l’orologio…L’assurdo è che quando si sono fatte le 04.30 sono contenta, e sì, è mattina finalmente! Mi appisolo e…alle 06.00 scatta la sveglia, mi devo alzare…poi mi dicono che la mattina sono sempre nervosa!!!!

Mi chiedo: è una questione di età? di preoccupazioni? Capita anche a qualcuno di voi?Annoiato

Nessun commento:

Posta un commento