venerdì 9 settembre 2011

RIFLESSIONI

 

Non si può vivere di “se”, questo è vero, però ci sono attitudini e capacità che si scoprono di avere andando avanti negli anni. Ribadisco: sono felice di quello che sono, di come sono, ma ci sono tante cose che ancora vorrei fare. Ho l’impressione che il tempo scorra troppo velocemente per me… Cerco di seguire tutto ma vorrei fare ancora altro…

Se guardo l’agenda e gli appuntamenti di questa mattina, mi viene l’ansia e penso anche che devo incastrare il pranzo dei ragazzi che arrivano in orari sfalsati a casa.

Lo so, lo so…ormai la vita di tutti è così frenetica, io sono una privilegiata perché mi posso organizzare autonomamente, bla, bla, bla…ma, magari, non tutti nella testa hanno voglia di fare altro, in più…

E’ tardi, devo scappare, ho anche nuove idee per il blog… vediamo quando riuscirò a lavorarci…

Buona giornata a tuttiSorriso

Cosa pensate delle persone che si rimetto a studiare in tarda età?

Nessun commento:

Posta un commento