venerdì 16 settembre 2011

RIFLESSIONI

 

Devo aggiungere una piccola nota al mio post di questa mattina. Mi dispiace molto se qualcuno si è offeso per quello che ho scritto (forse porta gli stivali con 40 gradi all’ombra), in realtà racconto sempre di episodi che mi sono accaduti e che hanno attirato la mia curiosità o la mia ilarità. In realtà non me ne frega niente di come uno si veste, non ho mai dato importanza a queste cose, anzi, voleva essere proprio un consiglio quello di allargare la propria mente con un buon libro…

Questo è il mio blog e scrivo quello che voglio! Mi rendo conto che faccio bene a frequentare poche persone e ad uscire quando è proprio indispensabile.

Se è apparso come se mi volessi dare delle arie, non era proprio mia intenzione, anzi chi ha commentato non mi conosce affatto…

Come direbbe quell’uomo saggio e intelligente di mio marito, rispondo agli invidiosi rabbiosi: e se anche fosse?

Vuol dire che me lo posso permettere!!!!

Nessun commento:

Posta un commento