mercoledì 18 maggio 2011

RIFLESSIONI

 

Ci sono giorni in cui la mattina ti alzi e decidi di dedicarti del tempo. Bene, questo è il mio giorno….vabbè, non esageriamo, mi accontento di un paio d’ore. Infatti, sono andata a passeggiare per negozi e mi sono comprata un paio di zoccoli. Vi ricordate gli zoccoli degli anni ‘70, proprio quelli, si mettevano con i gonnelloni…bellissimi! Ho anche un’altra novità che riguarda gli anni passati: sono riuscita a rintracciare delle compagne di scuola delle medie, grandioso. Hanno fatto una cena in ricordo dei tempi passati, non so se ho piacere a ricordare… Due sono le cose: ricordo e mi intristisco o ricordo e gioisco per quello che la vita mi ha insegnato?

C’é chi mi continua a ripetere che sono a credito con la vita, forse, probabile…ma ho sempre la sensazione di arrivare in punta di piedi, silenziosamente, al termine di una strada e non sapere cosa mi aspetta dietro l’angolo non visibile. Ogni giorno é un regalo, bisogna tenerlo sempre a mente…Belli i miei zoccoli!A bocca aperta

Nessun commento:

Posta un commento