venerdì 27 maggio 2011

RIFLESSIONI

 

MALE NON FARE, PAURA NON AVERE…Chissà perché in questi giorni continua a tornarmi in testa questa frase. Forse é un messaggio da dare a qualcuno? Forse devo fare qualche cosa e devo tenere conto di non danneggiare nessuno?

Mi spavento quando mi capita di avere un pensiero fisso o quando ho “strane” sensazioni…Molti di voi sorrideranno leggendo questo, alcuni, invece, sono a conoscenza della mia…chiamiamola…sensibilità…

Mio marito si fida del mio giudizio, quando mi presenta qualcuno e…non mi sbaglio mai. E’ successo un paio di volte…Per la verità, é stata colpa mia, però, perché non mi sono fidata della prima sensazione, quella iniziale…Mi sono detta: “ma perché? Questa persona fa di tutto per essere gentile, perché la devo allontanare?” ZACCHETE!!!! Mi ha fregata!!!!

Non voglio dire che sono una sensitiva…Per carità, non mi scrivete, per avere dei pareri su affari di cuore o cose del genere, dico solo che sono molto sensibile e quando non “ascolto” le mie sensazioni, sbaglio.

Comunque, tornando alla frase iniziale…adesso aspetto qualche altro “accenno”, intanto, per chi é vicino a me…Male non fare, paura non avere!Sorriso

Nessun commento:

Posta un commento