giovedì 26 maggio 2011

RIFLESSIONI

 

Anche oggi ho terminato il mio tour al cimitero di Ostia Antica. Ho quasi concluso tutte le “pratiche”, la prossima settimana dovrei finire del tutto, comunque é stata una buona occasione per incontrare i miei cari più spesso del solito. Mi trovate cinica? Qualcuno le deve pur fare queste cose, no? Eppoi, ricordate? Per me il bicchiere é sempre mezzo pieno….o almeno ci provo a vederla così!!!

Sono tornata madida di sudore, c’erano 35 gradi, ho provato a cercare dell’ombra mentre aspettavo, ma é stato inutile. La solita mancetta per il caffè agli operai (ma viene servito in una tazzina d’oro?) e anche questa cosa é andata. Non immaginate neanche che peso mi sono levata.

Rientrando a casa, per un cretino, ho quasi pensato di dover cercare un posticino anche per me ad Ostia Antica… Canale della Lingua, tra una voragine e un’altra, la gente fa la gincana….MA IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA!!!!

A Roma, purtroppo, é sempre stato difficile guidare, visto  il traffico, ma con la poca, direi anche nessuna, manutenzione delle strade, devi avere cento occhi!!! Comunque, scampata per un soffio…Nyah-Nyah

Nessun commento:

Posta un commento