venerdì 14 gennaio 2011

DUE MINUTI DI ALLEGRIA

 

Vecchiotta ma carina…

 

Un giorno, un tizio si stava facendo la barba quando vede passare DUE carri funebri di seguito con, in coda, un uomo distinto con un cane nero dal pelo lucido e dalla corporatura massiccia.
Incuriosito finisce la barba ed esce in strada dove si affianca al signore con il cane che, intanto, era seguito da una fila lunga di soli uomini.
allora dice: eh, che giorno triste...
l'altro risponde: eh si... guardi quel carro davanti, è mia suocera...
”Come???”  dice l'altro.
”Eh si, un giorno torna a casa mia dalla spesa e il cane non la riconosce più... allora l'azzanna al collo e non voleva mollare la presa…” L'altro chiede: e il carro dietro?
L'uomo: eh... quella è mia moglie... ha cercato di salvare mia suocera dal cane ma lei era già morta e lui si avventò contro mia moglie...
Allorché il tizio gli chiede un po' intimidito: ma... non è che mi potrebbe prestare il cane per un paio di giorni??
L'altro gli risponde: certo, certo ma ... guardi (indicando la fila di uomini dietro di lui) si deve mettere in fila!!!Sorpresa

Nessun commento:

Posta un commento