lunedì 10 gennaio 2011

VARIE

 

Sono tornata a casa!!!! Un saluto e un augurio per un felice anno a tutti i miei lettori.Sorriso

Come potete immaginare sono stata fuori e il rientro è stato T E R R I F I C A N T E !!!!Sorpresa

Parlerò del viaggio prossimamente, come avrò sistemato le montagne di vestiti e i ricordi, cercherò di pubblicare qualche foto.

Il Sud Africa è un paese fantastico, mi sono innamorata dell’Africa tanti anni fa e la porterò sempre nel mio cuore. La natura, la gente, i colori… che meraviglia.Arcobaleno

Eppoi, Mauritius, isola incantevole, tutto lì mi è familiare. Ogni anno piango quando devo lasciare le persone alle quali voglio bene… Quest’anno è stata ancora più ricca la vacanza perché ho conosciuto nuove persone con le quali ho sentito subito una intesa speciale.Cuore rosso

Vado, vado, vado…ho tante cose da fare, a presto però…

Nessun commento:

Posta un commento