venerdì 12 novembre 2010

DUE MINUTI DI ALLEGRIA

 

Grazie a Maria Laura che mi ha mandato queste barzellette…

Avete notato che vengono sempre messi in ridicolo gli uomini? Ah, ah, ah… evidentemente se lo meritano!!!!

 

LE DONNE HANNO SEMPRE L'ULTIMA PAROLA !!!

 

Marito e moglie fanno una passeggiata in campagna.

Avendo avuto una discussione molto forte, non si parlano.
Finché, passando davanti ad una fattoria, dove si vedono degli asini e dei maiali, il marito osa rompere il silenzio e dice:
"Và, ... sono famigliari tuoi?"
La moglie prontamente risponde:

"Si, acquisiti!"

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Un uomo legge il giornale e dice alla moglie:

"Sapevi che le donne utilizzano 30.000 parole al giorno e gli uomini solo 15.000?"
La donna risponde:

"E' facile da spiegare, visto che bisogna sempre ripetere due volte la stessa cosa agli uomini"
L'uomo si gira verso di lei e dice: 'Cosa?!'
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Un uomo dice alla sua sposa:

"Come è possibile che tu sia così bella e così stupida allo stesso tempo?"
La donna risponde:

"Dio mi ha fatta bella per attirarti, e mi ha fatta cosi stupida per tenerti."
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A seguito di una disputa, una coppia non si parla più.

Nessuno vuole rompere il silenzio.

Ad un tratto il marito si ricorda che deve alzarsi alle 5 di mattino per prendere l'aereo in vista di un appuntamento di lavoro molto importante.
Prende un pezzo di carta e scrive: -

"Svegliami alle 5, devo prendere l'aereo" e lo mette bene in vista."
L'indomani mattina, si sveglia alle 9.

Furibondo, si alza e vede un foglio sul comodino dove legge:

"Sono le 5 alzati."
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"E' vero, mamma, che in certe zone dell'Africa le donne non conoscono il marito fino al giorno del matrimonio?"

"Questo succede in ogni parte del mondo, cara"
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La donna giusta per un uomo?
Una via di mezzo tra Madre Teresa di Calcutta e Sharon Stone...
praticamente una santa che porta il saio, ma senza le mutande sotto!
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Perché le donne scelgono sempre uomini disordinati, infedeli, insensibili, musoni, freddi e fanatici dello sport in TV?

Scelgono?!?
Perché, ce ne sono degli altri?
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Gli uomini sono come i cessi:
Quando li cerchi, non ne trovi uno.
Quando ne trovi uno è occupato.

Quando ne trovi uno libero... è in condizioni pietose!

2 commenti:

  1. CORSO DI MARKETING

    A) MARKETING FEMMINILE:

    Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
    Questo è Marketing Diretto.

    Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e indicandoti gli dice:
    quella donna là è un fenomeno a letto.
    Questo è Pubblicità.

    Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
    Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici: Sono un fenomeno a letto.
    Questo è Telemarketing.

    Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici:
    Ti ricordi come sono brava a letto?
    Questo è Customer Relationship Management.

    Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
    Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere.
    Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
    Questo è Public Relations.

    Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in più, gli fai vedere una tetta.
    Questo è Merchandising.

    Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.
    Questo è Branding (il Potere del Marchio).


    B) MARKETING MASCHILE:

    Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte
    senza fermarmi...
    Questo è Pubblicità Fraudolenta, ed è punita dalla Legge.

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