lunedì 22 novembre 2010

VARIE

 

Questa è una bellissima mattina.Sorriso Il tempo lascia a desiderare ma io mi sento in splendida forma. E’ proprio vero che le piccole cose ci arricchiscono. In realtà, non ho fatto nulla di speciale, mi sono alzata, come al solito, all’alba, ore 6.30 e ho sbrigato le solite cose, lavastoviglie caricata, cappuccino, colazione a mia figlia, doccia e…ho raggiunto la mia amica al bar per un caffè. Mi sono rilassata, era tanto tempo che non la vedevo e, soprattutto, tanto tempo che non facevamo colazione insieme, così, senza guardare l’orologio. Abbiamo chiacchierato, ci siamo raccontate e ripromesse di farlo più spesso.

Vi capita che, stupidate, come dedicare un paio d’ore al pettegolezzo, vi rende felici?

Forse mi sto rincretinendo del tutto, comunque, basta poco, grazie Giusy!Cuore rosso

Nessun commento:

Posta un commento