venerdì 5 novembre 2010

VARIE

 

Vi capitano mai giornate in cui desiderate stare da soli, in silenzio?

Bene, questa è una di quelle giornate! Se avessi potuto sarei stata a casa anche questa mattina ma, purtroppo, avevo da fare e sono dovuta uscire. Dall’ora di pranzo, però, mi sto godendo la mia casa, la mia cucina…

Amo stare in mia compagnia e non riesco a capire quelle persone che soffrono a stare da sole.

Alla fine, questo blog, è diventato un diario, un diario pubblico, insomma qualcosa che riguarda me. Che dire? Sto divagando, come al solito. Non so, quando inizio a scrivere vorrei fare tanti discorsi. Commentavo con mio fratello, l’altra sera, sul blog e lui sosteneva che il blog viene letto dalle persone che si vogliono fare i fatti degli altri, veramente ha usato un altro termine ma non voglio ripeterlo. Non credo questo, a me  fa piacere incontrare qualcuno che mi domanda qualcosa in riferimento ad una ricetta o ad altro, come mi è successo e, con orgoglio, posso dire che più persone l’hanno fatto.

Mi piace raccontare di me o riflettere insieme a voi ma non per questo mi sento un’egocentrica. Mi piace sentirmi come una rivista che viene sfogliata e se c’è qualche articolo utile, magari, anche copiata, perché no?

Lui sosteneva che se avessi detto qualcosa di molto intimo, io ho scherzato portando l’esempio di come mi faccio il bidet, l’attenzione sul blog sarebbe stata altissima. Ma davvero siamo così morbosi e impiccioni? Non ci posso credere e, comunque, mi piace pensare che non siano tutti maliziosi, se non altro chi mi legge. Non voglio fare la santarellina bacchettona ma sono un’ottimista, penso positivo. Ho vissuto tanti momenti bui nella mia vita che mi piace vedere rosa, ecco perché le pagine sono di questo colore.

Adesso smetto di scrivere perché devo fare la pipì! Avete visto: sono stata capace di scrivere qualcosa di intimo!!! Attenzione, nella prossima puntata potrei parlare dei miei problemi di stitichezza!!! Scherzo, ovviamente…Occhiolino

2 commenti:

  1. ...io non ho capito come fate a essere tutti così magri.....

    RispondiElimina
  2. Verme solitario, forse? ahahahahah
    Come la Callas...

    RispondiElimina