martedì 2 novembre 2010

VARIE

Cina Gianni 059Cina Gianni 060Cina Gianni 061Cina Gianni 062

CENA RIUSCITA!!! Almeno credo, mi sembra di sì…La tavola era molto carina con la zucchetta nel centro che cambiava colore. Tovaglia di stoffa di colore nero, chiaramente, e sopra di carta arancione, che ho ritagliato ad arte. Palloncini arancioni e neri sospesi in aria con del filo trasparente di plastica. Tovaglioli arancioni e neri e petali arancioni su tutta la tavola insieme a dei piccoli pipistrelli…ma la cosa che ha richiesto più tempo nella preparazione è stato l’uomo morto, l’impiccato, che si intravedeva attraverso la vetrata di ingresso. Era un gigantesco pallone che abbiamo vestito, vi assicuro, con non poche difficoltà!!!

L’aperitivo l’abbiamo servito al piano di sopra in modo che nessuno potesse vedere in anticipo l’allestimento della sala.

Le pietanze erano ottime, dagli antipasti di pesce al risotto alla crema di scampi. Il pesce al forno con patate era squisito. Non era opera mia, però…Tutto ordinato dal nostro amico egiziano.

Mi piace organizzare le cene con gli amici ma questa era proprio sentita. E’ bello riunire la famiglia. Le occasioni non sono molte e… non dico altro, le sdolcinerie non fanno parte del mio carattere!!!!Cuore rosso

Cina Gianni 058

2 commenti:

  1. Molto bello...davvero!!
    la tavola è organizzata bene e l'impiccato dà proprio quel senso tenebroso...un must per Halloween!
    COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  2. hahaha hai messo bene le immagini!! :)

    RispondiElimina