venerdì 25 febbraio 2011

CURIOSITA’

 

ASSURDITA’

image

Ho deciso di pubblicare questa assurdità perché ne parlavano i miei ragazzi ieri sera e l’ho trovata incredibile, desidero credere che si tratti di uno squilibrato…

In Florida hanno arrestato un uomo di 33 anni e mentre lo conducevano in cella gli hanno trovato nel retto una serie di cose: pillole varie, sei fiammiferi, una sigaretta, una siringa con ago chiuso in una gomma, un buono sconto, una ricetta farmaceutica. Chiaramente non si sa il motivo che lo ha spinto a “conservare” in questo luogo insolito questi oggetti, ma si pensa che si sia fatto arrestare per contrabbandare in prigione.

Quello che non mi spiego è:  cosa doveva fare con il buono sconto?Occhiolino

1 commento:

  1. ... come dice il mio comico preferito,Maurizio Battista... LA GENTE NON STA BENEEEE !!!!!!

    RispondiElimina