lunedì 21 febbraio 2011

VARIE

 

Da quando sono rientrata il mio umore è pessimo, una serie di problemi mi levano il sonno e con difficoltà riesco ad essere serena. Sono una persona ottimista, il mio bicchiere è sempre mezzo pieno, eppure questa volta non riesco a mettere un punto ad una situazione che sta modificando il mio modo di essere, sta minando la mia serenità.

Probabilmente non riesco a trovare una soluzione perché la situazione non riguarda me direttamente ma mi trovo coinvolta affettivamente. Io sono diversa. Io farei in altro modo. Io non mi troverei in questa matassa ingarbugliata.Annoiato

Ciliegina sulla torta. Ieri sera mi hanno ricodificato l’apertura del cancello automatico, quindi sono stata sveglia tutta la notte… conseguenza: rimanere a casa fino a che non vengono a cambiarmi la centralina. Mi chiedo: ma perché queste amabili persone invece di rompere le scatole agli altri non si alzano alle 6.00 di mattina, come facciamo noi, per andare a lavorare? Guai a chi mi dice che Johannesburg non è una città sicura!!!

Ma il taglio della mano per i ladri, no?Occhiolino

Nessun commento:

Posta un commento