martedì 12 ottobre 2010

MARTEDI’

 

Chissà perché ma questo è il giorno che odio di più! Non riesco ad ingranare la marcia…I buoni propositi del giorno precedente sono scomparsi, dimenticati. In genere, il lunedì, a cena, ho sempre qualche nipote che ci viene a trovare e prima delle 23.30 non tocco il letto. E poi…vogliamo leggere qualche pagina del libro?…Insomma, oggi, sono intontita ma non mancherò nello scrivere la mia ricetta del giorno. Stasera tornerò tardi, mi si prospetta un pomeriggio di fuoco: ore14.00 in ufficio, ore 18.00 appuntamento dal dentista per mia figlia, ore 19.00 altro app. lavorativo…devo inventarmi qualcosa che posso preparare prima delle 10.30…prima di uscire di casa per fare altre commissioni!!!!

Mi chiedo, o meglio, vi chiedo: anche la vostra vita è scandita da orari, incastri e corse?

Vediamo se oggi avete le stesse difficoltà nell’aprire il blog!!!!

Scrivo la ricetta e vado a prepararla!

3 commenti:

  1. ummm.. giornata impegnativa... hai visto che posso commentare ora??

    RispondiElimina
  2. sì, ma continuano a esserci dei problemi...scappo chè sono in ritardo...

    RispondiElimina
  3. Io abito esattamente a metà strada tra L'Omero,e i due asili (nido e materna)di Casalpalocco.Esco ogni mattina(orario obbligato..) per andare a fare colazione alle Terrazze....purtroppo in coincidenza degli orari di entrata delle scuole.Bèh..non ci credete ma ogni mattina mi devo munire del mio casco anti-sommossa..tra mamme isteriche,con bambini altrettanto isterici che arrivano a parcheggiare col Suv davanti al mio cancello(io poi,non ho mai capito tutte queste mamme che girano con questi "carri armati"come se dovessero andare chissà dove,mentre al massimo vanno a fare la spesa alla GS...),e orde di ragazzini in bicicletta in contromano(a proposito..lo sanno quelle mamme, ogni mattina quanto rischiano i loro figli??).In più io ci metterei tutti i papà che sono sempre in ritardo e quindi corrono per recarsi in ufficio dopo aver lasciato i pargoli in classe,e,non ultimi tutti quelli che dovendo portare il cane a spasso per fare il loro "bisognino",dimenticano della presenza dei marciapiedi,inventati proprio per camminare senza essere investiti.... Uno stress ogni mattina...vi assicuro..e abitiamo in un quartiere tranquillo come Palocco!!!!

    RispondiElimina