martedì 19 ottobre 2010

VARIE

 

Buongiorno a tutti.

Questa mattina la mia giornata è iniziata prestissimo, alle 03.40! Vi starete chiedendo per quale motivo, vi rispondo subito: l’allarme esterno di casa ha iniziato a suonare!!! Immaginate la scena in cui, rincretinita e infreddolita, mi sono alzata dal letto e ho cercato di vedere attraverso le varie finestre di casa cosa avesse potuto far scattare l’allarme. Ok, appurato che non c’era nessuno, credo, ho provato a rimettermi a letto, ma niente da fare… Già soffro di insonnia e questi episodi mi agitano al punto da essere elettrica.

Non è che sono impazzita, eh…Per chi non lo sapesse, tre anni fa, hanno tentato di entrare, trafficando dietro la porta tutta la notte, malgrado noi fossimo in casa. Eppoi, c’è stata l’aggressione al mio vicino, sul cancello di casa. Erano in tre, sono scesi dalla macchina, gli hanno puntato qualcosa alla gola. Si  pensa volessero entrare in casa con lui o solo rubargli la macchina. Con orgoglio posso dire che io ho sventato l’aggressione, urlando, facendo scattare l’allarme e precipitandomi fuori come una furia. Mi sono sentita un super eroe!!!! Non lo fate mai, mi hanno sgridato tutti!!!

Ora, questa è la conseguenza, basta l’allarme che suona e io scatto come una molla!!!!

A voi sembra giusto che in casa propria non ci si senta più sicuri?

Nessun commento:

Posta un commento