lunedì 25 ottobre 2010

VARIE

 

Sconcertante…oggi mi è capitato di sentire la pubblicità in televisione riguardante gli interventi di chirurgia estetica…RAGAZZI, vi rendete conto, ora c’è anche la pubblicità!!!! Poi ci stupiamo se le ragazzine chiedono, come regalo per i 18 anni, il seno nuovo!

Come insegnare la sicurezza, l’accettazione di sé stessi ai nostri figli quando la pubblicità ti propina interventi per apparire più interessanti, proponendoti anche un finanziamento per accedere a tutto ciò!?! Resto basita!!! Non conosco nessuno che nell’adolescenza si è amato o accettato!

Posso capire interventi di ricostruzione per chi ha avuto malattie invasive o per chi ha dei problemi gravi dove non si può fare a meno del chirurgo plastico, ma addirittura proporlo come una passeggiata. Sono interventi, cavolo!!!!

E nessuno parla di interventi non riusciti o di chirurghi poco seri…

Ormai badiamo solo all’esteriorità, ma la bellezza quale è? Forse quelle signore, che ormai non si vedono solo in televisione, con lo stesso viso!?!

Io sono fiera del mio viso, del mio naso lungo e delle mie rughe. Dimenticavo che ho avuto non pochi problemi con il mio orecchio a sventola quando ero piccola, adesso lo mostro con orgoglio!

1 commento:

  1. Orecchie a sventola??? ...non me ne ero mai accorta.....

    RispondiElimina